%PDF-1.3 3 0 obj <> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F1 15.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 rg q 141.73 0 0 28.35 42.52 785.20 cm /I1 Do Q 0.000 0.200 0.424 RG 538.58 782.36 m 42.52 782.36 l S q 56.69 0 0 10.92 42.52 760.11 cm /I2 Do Q BT /F1 18.00 Tf ET BT 45.35 735.86 Td (Il sale della terra \(2014\)) Tj ET BT /F1 11.00 Tf ET 7.264 Tw BT 45.35 720.95 Td (Un'esperienza estetica esemplare e potente, un'opera sullo splendore del mondo e) Tj ET 0 Tw BT 45.35 706.78 Td (sull'irragionevolezza umana che rischia di spegnerlo.) Tj ET BT /F2 11.00 Tf ET 0.252 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (Un film di Wim Wenders, Juliano Ribeiro Salgado Genere Documentario durata 100 minuti. Produzione) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.59 Td (Brasile, Italia, Francia 2014.) Tj ET Q q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 658.59 Td (Uscita nelle sale: gioved 23 ottobre 2014) Tj ET Q 0.933 0.933 0.933 rg 0.485 Tw 42.52 651.97 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 641.58 Td (Il ritratto di un uomo, il fotografo Sebastiao Salgado, attraverso gli occhi di altri due uomini: suo figlio e) Tj ET Q 0 Tw 42.52 637.79 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 627.41 Td (Wim Wenders.) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 599.36 Td (Marzia Gandolfi - www.mymovies.it) Tj ET Q BT /F2 11.00 Tf ET 0.848 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 584.89 Td (Magnificamente ispirato dalla potenza lirica della fotografia di Sebastio Salgado, 'Il sale della terra' ) Tj ET Q 3.606 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 570.71 Td (un documentario monumentale, che traccia l'itinerario artistico e umano del fotografo brasiliano.) Tj ET Q 4.238 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 556.54 Td (Co-diretto da Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado, figlio dell'artista, 'Il sale della terra' ) Tj ET Q 0.109 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 542.37 Td (un'esperienza estetica esemplare e potente, un'opera sullo splendore del mondo e sull'irragionevolezza) Tj ET Q 1.724 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 528.19 Td (umana che rischia di spegnerlo. Alternando la storia personale di Salgado con le riflessioni sul suo) Tj ET Q 0.340 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 514.02 Td (mestiere di fotografo, il documentario ha un respiro malickiano, intimo e cosmico insieme, un oggetto) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 499.85 Td (fuori formato, una preghiera che dialoga con la carne, la natura e Dio. ) Tj ET Q 1.589 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 485.67 Td (Quella di Salgado un'epopea fotografica degna del Fitzcarraldo herzoghiano, pronto a muovere le) Tj ET Q 0.734 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 471.50 Td (montagne col suo sogno 'lirico'. Viaggiatore irriducibile, Sebastio Salgado ha esplorato ventisei paesi) Tj ET Q 1.273 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 457.33 Td (e concentrato il mondo in immagini bianche e nere di una semplicit sublime e una sobriet brutale.) Tj ET Q 2.178 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 443.15 Td (Interrogato dallo sguardo fuori campo di Wenders e accompagnato sul campo dal figlio, l'artista si) Tj ET Q 1.478 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 428.98 Td (racconta attraverso i reportages che hanno omaggiato la bellezza del pianeta e gli orrori che hanno) Tj ET Q 1.011 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 414.81 Td (oltraggiato quella dell'uomo. Fotografo umanista della miseria e della tribolazione umana, Salgado ha) Tj ET Q 1.332 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 400.63 Td (raccontato l'avidit di milioni di ricercatori d'oro brasiliani sprofondati nella pi grande miniera a cielo) Tj ET Q 2.050 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 386.46 Td (aperto del mondo, ha denunciato i genocidi africani, ha immortalato i pozzi di petrolio incendiati in) Tj ET Q 2.076 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 372.29 Td (Medio Oriente, ha testimoniato i mestieri e il mondo industriale dismesso, ha perso la fede per gli) Tj ET Q 0.728 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 358.11 Td (uomini davanti ai cadaveri accatastati in Rwanda e 'ricomposti' nella perfezione formale e compositiva) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 343.94 Td (del suo lavoro. Un lavoro scritto con la luce e da ammirare in silenzio. ) Tj ET Q 0.333 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 329.77 Td (Nato nel 1944 ad Aimors, nello stato di Minas Gerais, da cui parte ancora adolescente, spetta al figlio) Tj ET Q 0.194 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 315.59 Td (Juliano documentarne la persona attraverso foto e 'home movies', ricordi e compendi affettivi di incontri) Tj ET Q 0.893 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 301.42 Td (col padre, sempre altrove a dare vita \(e luce\) al suo sogno. Un sogno che per potersi incarnare deve) Tj ET Q 0.145 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 287.25 Td (confrontarsi appieno col reale. A Wenders concerne invece la riproduzione dei suoi scatti, che ritrovano) Tj ET Q 2.571 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 273.07 Td (energia e fiducia nella natura, le sue foreste vergini, le terre fredde, le altezze perenni. Il regista) Tj ET Q 0.166 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 258.90 Td (tedesco, straordinario 'ritrattista' di chi ammira \(''Tokyo-Ga'', ''Buena Vista Social Club'', ''Pina Bausch''\),) Tj ET Q 2.602 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 244.73 Td (converte in cinema le immagini fisse, scorre le visioni e la visione di un uomo dentro un mondo) Tj ET Q 3.988 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 230.55 Td (instabile. In una scala di grigi e afflizioni, nei chiaroscuri che impressionano il boccone crudo) Tj ET Q 0.222 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 216.38 Td (dell'esistere \(l'esodo, la sofferenza e il calvario dei paesi sconvolti dalle guerre e dalle nuove schiavit\),) Tj ET Q 3.723 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 202.21 Td (Salgado racconta le storie della parte pi nascosta del mondo e della societ. Spogliate dalla) Tj ET Q 1.723 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 188.04 Td (distrazione del colore, le sue fotografie attestano la conoscenza precisa dei luoghi e la relazione di) Tj ET Q 3.115 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 173.86 Td (prossimit che l'artista intrattiene con gli altri, sono un mezzo, prima che un oggetto d'arte, per) Tj ET Q 8.578 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 159.69 Td (informare, provocare, emozionare. Foto che arrivano dentro alle cose perch nascono) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 145.52 Td (dall'osservazione, dalla testimonianza umana, da un fenomeno naturale. ) Tj ET Q 0.742 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 131.34 Td (Esperiti esteticamente l'oggetto artistico e l''intentio' artistica di Salgado, Wenders rappresenta col suo) Tj ET Q 2.217 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 117.17 Td (cinema la 'forma' dell'idea di cui gli scatti sono portatori. Scatti radicali e icastici che penetrano le) Tj ET Q 3.858 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 103.00 Td (foreste tropicali dell'Amazzonia, del Congo, dell'Indonesia e della Nuova Guinea, attraversano i) Tj ET Q 0.394 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 88.82 Td (ghiacciai dell'Antartide e i deserti dell'Africa, scalano le montagne dell'America, del Cile e della Siberia.) Tj ET Q 1.002 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 74.65 Td (Un viaggio epico quello di Salgado che testimonia l'uomo e la natura, che non smette di percorrere il) Tj ET Q 0.607 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 60.48 Td (mondo e ci permette di approcciare fotograficamente le questioni del territorio, la maniera dell'uomo di) Tj ET Q 1.526 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 46.30 Td (creare o distruggere, le storie di sopraffazione scritte dall'economia, l'effetto delle nostre azioni sulla) Tj ET Q 1.975 Tw 0 Tw endstream endobj 5 0 obj <> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 11.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 RG 0.933 0.933 0.933 rg 1.975 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 788.98 Td (natura, intesa sempre come bene comune. Perch dopotutto la domanda che pone la fotografia di) Tj ET Q 3.073 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 774.81 Td (Salgado sempre 'dove'? In quale luogo? E determinare il luogo comprendere il senso della) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 760.64 Td (narrazione dell'altro.) Tj ET Q BT /F1 8.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 151.58 40.12 Td (copyright 2000- 2019 MYmovies.it - Mo-Net S.r.l. - redazione@mymovies.it) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 7 0 obj <> endobj 8 0 obj <> endobj 9 0 obj <> stream JFIFddDuckydAdobedd      ! 1"xA#89Qa2B$v7wX3%&VWR5Ef'(Hh) !1AQa"q26B#stRbr3Uu $57CSTc4% ?4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\ mhƷZ.=4lJJLNLUvڵr>fb]*EœA3(u۹tlq:P,U*x i3 Er-V*(gb;TvڶVJm1_M;V] I㺭"mx,T +ʹ v~̃9j!!^wFeyI N4&;ou+M$`J2:QXxW]֤4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\fȫ>6e>Z+5!N`5XAOoVzd{h~ZjFU>a3"h%_$|z!Hq(Ӭl;yXח+^mytUo6|"קg9_NՆL4j2slݼVk%[kKZ]+/!E3Y9K,jTzұp+/"&850 @gt=UcNGF @PM=MiH.dAI$|kRVA,P ;Kp/eba]fc\qɒRy%rʩ]NMCazj&Q-""C,5?'m >]%ʣH4D$UռpblK̵sFT&4hѣF4h/iR[=[OWl53,f͜K;h"0xpEIX Xh.m=ԱĤ`R5Uo[oU]*W$Nr*lp(!µ;q J'<_ۋ;BRD[YkNT oyiv 9B2+ZJ-6thѣFk] Ea-?UQM]+p"uUa%$ia CYcr71IeFa÷k |:OJΪxp${\aMn#:Z@&̞pN9H?:{y":̽A|m19a\Tot9y4N}xW{+_ǔoSxz^a/u~MO^d?E(jMCIs5S1MG >!6VSeŵ͜7iUu* U` _xhѣ_ lKay+ 1NTA  DC8UY|kiw}/eOByQKih;yFu?yOBo7:}_ %X&IPPȋ7H1(` p/ VCF=k,e/b^WVF4` i)mv/+_nKOAI>82^^1Ҭc^ؐ{%  C EFCcxVXd! j;.J}f#ei  A:.ïa{/y:~ռ;xɯ&dyTV10Osp֭b"KZR v[V$̢,H+ZRkMp]n*&7Mɚ(hGőTpr7Um3F(\^Tz! //Z,e%+'!.U;8}Qv5KNz~q_Ƿi[ ojq0vONJN_ 4ΩܺyYZ69!nMQ;9W6W>9GdY^_-a{ر;TŻno q:>"d=1ڮzC2n?CFe uf?Զ>o\eZwSRIԝms?IA=iۮ[ڦ #=f: ڝ#jALTTFh oR x\8U\_O~c/srbon%yRE/O8HGuΟﭗ]jUۧbu>x{"t9~$/Qe B1amg5hTTh'+ [(Mn;QR1T$-7ۏߌ}ܟK jz^BFYszTCX+Ҍf%+Ǥ2V5w,S򨒇 jfkiZ hSFVX >G[x'%HUYHe#PG׳-z㐐aqqIIH9E ;Ix*M"u.ITDaPA#ƾhѣF4k ubX2m`^I# njD:pM/$( U2H(p(ʴHaY V4g $(& Wxh(iQKHӶk$絖)ې;IP9V[7"5|jݾvBDR%b\Ip!xKpcj`jvs###RiSNDsn)x-{y]dWZWh+Zk)ٞ;׃ƻ&{zV5ɰy4,RnWN̼dZ R *^S(hn_~2@3?￰q~UJQףKUrT~fNFY+~Aޟ5 k%$f7Mt\qW JVEATqmm![9#ݫGF FRA^ѣF4ilŶ}xڑlZq C-^ 8c㳤N R9T C_̰!S)Du<#Ou#HBƠO`'?|{mg}Qs1W75V@uR2hrK`LNNq(&ۖxe40Fo1T\ݹܛ4bRѭ1F}cĻv4h!I#6ّnbd2gNכ,Rs&vмMu ̠ T.MCa8~iuI#u5> AkJmo$dGu#-eAZ/aX:G:J骙̚SC NC)`n;~M~:P8G:n/n&bg搨8S-b\(Ne+3NFd6=>DkM0CK:?*Zw7XeG?8h?s7"*[_(J%i,nڙ`@ -^,h}WZ㮍4|e@X& 'Py!CJaVK;DdiLglIG/?aO뻟]vnKf٬凴6ʧt`GԪ ժH8lZ3@;Xd[DCF5)^&DLpYiM#E$Io5ۘ[Ú-JF(`F*Fj͙hg͝-H"[p-^efTR&rKzࣂ_:~I՜\:^@:G>-"+X{H D9h)wXfiٿs_嶿Mr_z}~=:=+PspJ:[E-XWB){mUvL%Dt'-sQ9T>³UڜYԕ 'w_kc")G$8"VU5GaqwSR7{>`*~hR[jvmc퍤E͹31SjZD"kdZ9UGic"M=P|cܕQNZoM&*V( .;(C4W;P =]Z|`t .bzc$ӇlNӷ{47gqēI1TAPn^Ϸm+Mxk#XK%kNa]ebB*^_<5uv!e G$aU;ucԊH%u>aiiXe̴\]q gҬvjS$h6R2 ȪbbuKkp2Km" F*=I͜9U⺍ p4 MKٗ/ 2]=lixMr鰄diQŎɷg.z+jUlD" ^hQGxpVQő}QŽ72`w5usRVec@}cؙ Է #Ԫ:T:QR^?ՙ(D#I@^rnA4a8LZ[ʮD⭳EwTpa榌.RVU4AӧjwTlreqf۵eHfHt]dJEGA^,UN0 DyHP':Ms--cӳՈ䧉VPk O6cj^gH)3m%!Y>(GYTy̘*NDK@CiXZAiJ)a4YXLap [ia_7_GSb;:qnFzQkg(b2,%+Mt9@W/Pp0oH1b -;D4P9ߖ& r!HzvF}j+:2 g 7rhZŖeh2B3r1@@@CMk{ G5!x?uc?2 FR;8Gvg}D߽{-?a\c9)'+87w6#M3?PϡU*ȜhtLՈE@YAJcQ$*W կz<͏^"x#/<9'ib b9 ! S@1LJb85}FoGu췖3~Kp+ߕQ:մ?NL+˘A$| m eJa'!EqժPs{!`a쯜-HѰ7e;zJ3k+™]H.FKpǐc6'<6ӚGTZ''T?\L\\]^Hѝ;M' ޾+Zϐ:iK+ƤإQUee҇YR`g*$J"7 Uڹ#e$D~AZ׎^ocvNQOZt~ל}g]0f*DP,Z&؝6YFW#XAX8 Juc(VFiNQ,J 7+&cekK(FޛJ1nZF ҴNL4hѣF.Ϲ^sb,TäoCph.0zL˝*Q*aP18Љcw\V*HE$>bVf3@ \qKr c$"]EXɲpsW$b8xU捕GPHUeo?ÖK(:)n$Џ =~~t59F1ij+HϔA]u?! Țf0)DB< czf!@TR@un:}IEPY.a&T_UZiW*;J`xѕVAUDvYaY#%( :v-nʀД`T]$V)"r*RGe@ Tk֬vD`vi$YFR#.G ڤn sH B㯹3-ìq U{8'a{6L{AbiO˭|| .Ok;\R')q^ b8_{,n#-mnf5IBLJ`Lz47kwWe KhA,[ 4s/U`TEAcuF4hj9srM<PXPlٮ%#;W֘) &)QY|| ),zLdʿ54uC+NG7B3O":)UVҬpԻqq`I@"d&p MmC[ʌz! gsݳEtaHe?1ݮcVUZBLhTl"+D/S\&殰-deGZ0:~AZmBO[Zn57<;m#|>9kj#9HuX2M/Bqs=Lכkif U woU^QlwxE| dWM;Cf׷|Rk1CMc*ز}H yw  zYսFɕj +y~3fd_D y|;eޅ_Xpd{jA` IMʑE3EE24JL8[G'%cs[='<:[GWgnSuRK7 Z$bK<1Fe[^0y35U&3E<-%酧H0srC*xwRhy'OxaͧSK֪o{{Ok>mP3|`m&pnMW4nO"cj\j6 iq<.>T$&oP8ӝtykk^RC=!aǒ _jo~n,ҢET xs֔ciВt*&ɝ%HERTMT)NS0 NCD8icQۦEf˵umB1S53B6EnR9oX@7\[&R ̒ LHsd].Ė`y RORI$%߱"ksNEK3@k 읷LOi!sVW悱Jcw @BV g,="T@|f8 =.Cȑ󏤪T58ZPF'Jpx+#y T0ZjP "1b2.1hȲa$l͋mv7He)!@D9BZF$MI'$$t"$h#@@v (׹k48xL#y%tqTkB-Ve-Y).Qs9 Ω&(o23Hc /%mR!4@{a$ ]M;T,joY@O/)xxaSĭb-.q6z`f7%T:1Ϋ$/> Ⱦ2(9D1x:M_mVK9hA nscАcޢ|⠎uj^ꛟݖEq&z'qa_?ЊƓĨ#dt75G#ۛJ([K)2H5(F~gܛ6)!^8U1ϛHӷ'u,[alĸ ; l$$+8$`KR"+ UMnjz]!=eޗ{{CQ]SJHP_XY]׽Ppz<8i D۾1@$UJ~qlǚ!/16+,繇hHxxHJ!k6ɕlc8׷Bw/' YO{s ^t-@E-;AѝEfwRGd(E^Bֲ#l"_L $¯wB&U ْPn!>nE^k׋ǚ0Iӝ W/?f̍e9%吀 I9S(tiul;ߍ"Pm$yWEqR¹ߣŲJ]Urԋe sC:%g2̴>qJw30.O;hnk !GC?aJUNO]ɻel~Q]*M%QQB 9q4rj/=hݳRCB?wOEAjv@! G}"f<ǽp ǔF %[(Zל#aBBSØ{gږoWn*mZ}aU yLdV|,YJJأ"hD`UQR+\u{`+/#$U*L!T}OEv5zm×ep @İ<Fh~ ƦhD!I"4L"iBHB!P@MOnP-UJ:Y0#c۵r V-(%FZ86P4JcGg㻷w8p'АsN*H0q%i0KA̎*9y A1wk}V/*͝XܷTQ1LCO2ȁЂ=H3F7u$Ghcd_?^V՚–G'$=U0gVyUw]U "')U0q`6-ԯ0@8Aݧs&kZߚ'ӧ!>')RxSߤe*ώm]HY sRm$/PYrxXXLL\Ar( `prԃDE;pSU#4n[kt/&{ 0=mX60]WqEԹJּt< u%1K㠄L/eEsw*8U4$קhm2y쭕đYSIhbTOR.Nl"{VM CEW zeahĐ=1NR) b%1L@@@|Jf#Xe+P1W5%.VX8 3fmݲ%G̹9EU0㬫{,qRX-yTMTv -u8I Bv3 N:54hѣF4h?h'~dm8 ߷K9d/˗G~_F9?Kt_.}oeZOi}H_4t G3-?ɮA~L/̟eI:5}XNƍ4hѣFkő#9nlh|_P(HenJ1TN/gc,d[q:F>W`KU!KN;=ir/f2 S:|ݸ9?'tJc-5 (\i.f{Me1,jONo^ӨcwJ?v`Lbʸ+xp ld{~~paZ"Ma]y'm!_\'!'ţQieڙ;l`h|L >$nx2+ DvM#DPnlӍT*Ban$S̙VxQUS𹑼S-T>g#_"KתGR7K5ڽˢ 1 Ԑel[:OLa P9 E`2a"P+SeF{&DO.殝[ns,N@Gy̗.S]fbdj eL@M*8hx9Y?ʎio?D7 N]m= d <,[w%bgc@]z3{ 3[bY9A tXzԎ5Q00 mٷy@b:77ܲo>~ ~q?ԫx}팈5 Q2=bn?J(?q1jc1&NRe\oVxt n&w.zs&ZQ'k)[G3cqe`5ƒDVѸ>jQ12sPH2`IIȸI $S*K4( sqXʊ]I=Ӯ_^l%Hl-y%T4Rǂ,xj-mf3g;S8E fJ:kc&FF&Rd ̛y䥻5ɢy ࿄q>dq3[μu59"k 0#JZ)#:ZU=ye=jB.߯gk3~+ {O9o;׾_Bn_+1/L'#R~F[KM"o~P~~}Ϲ2P?kP{t?i]_!Seϸ~k:?٦tiPG]s['GuuU5|4fK W /]Zks V̳L̛PXtE.HSLUH9CoqMY5[+y%_|QEQUT:s(QE"csD9""""":;I&O`˷ŵVI#7Ne.ړP17!f2  s2Yhƪ19?N.Fuf:G$Lj׃i,uc"Xxi#8M[>R=']' -Dnb ^ o:&8aۯ{wJzn{xvx?G}?g}^ QQ(LH% vBQdND( Ae88 \W{'~rz<P>NX.X 3%j6+iI|tЦbre\垣j |WSldBǻpA./-`$2 wG=ڞo]laDOtFk V?,;Wd,'1JG=H;a"_1tR2j@(~%e GH >?{t;&N jTL"rM*$|5tUѤnمB1M7_.0:iLJ:S~lx ZLd 4ZnHLJ*H"e}! *xf1T~0r,P3K1?~rugng{Ǔ$1%ub6|FTQ3()xrsv~X8 q#a&:>MmpxT攏ƕxSE5,>{[RMiݻۿJg[/\_>-: !jj3k)T|O>pxrIW0fZ?2}AH47:F"pܣĦ(xR;eս*~C"N7X0V6#FkF5v0pirM \lm%2HodciH(T0Cn2NyaFΤTVu{c/-ycZʌMM*i`W3M57gcCYm7OU?0m)>lohkŲM/ VY9Y7nd$\9:]vS(PDDu"DHG fo#I iI5$${I=}Qr Tnź3 PXbGɒ^ ?h?&~(Q Y1ѫyVv`~}7Hd|ǥ#7w]HJcajJTlhHD̬Lxf@$>:ea3|f0j^֌TqSVPI u?j|U೅ZbȠr<QXp\W9 {qͿ]#8v)8UHF"p&=h9P5ܦ71j㸵oF ڛ4e[rđǖoktb2r*xx!ӫv;0sHyqus'F"͎gTIT]1tiH0} k~']{ڋ(*ObȼhO0%Z}5[їݳ5 nH SVn4hѣF4i}ʿF?J26}oۥ~ˣUDf9/ܥ/ɗGB>?2\Z~-'qo/]/wuψ_{&Q0?2ZRN,?MFz/0-E?V i-ӳF4hѣP3|ص{f' (e# KQ?))DCVGYogaXQo*GCy_6)O >xƫӭ[!`q ʖs4jRR{avERDHA$<|5qKڷVR"J< Ʋ)D7/8ki{ZdnR|BHѰ> S^<:fh{VJ@cV"㜚b LzfA֮Y@&V4GcBi6=Sԋԏy|u"kwZddn[B䄉>UO1*+1*i CEՌ¼rј,bYgleWP( (3q#_  ԞS)g][[7K<(yT9w's^Sȹ~[uz.X]ܻUD4QI| B< cl-X1DȀ_3JjuܖB+'vksq+v,i+@;9 7,Ij԰)9^œA$n>&XE֩}%/VRqoGD@hh!pL^ >!!@ l#5'Y#$H|?կ;}ʑye"-H Y{g;/Tng$:f)@u 9[מHAuќPeq6 =x#PӔ{ARi=|yP'#seM`R*gІ)Dnj19LQodWΣo_]R75{HT֪կ*hwjM0_n ui>PgϜ bb,=01VE)T#7H)U8rcayF "I֋O#2 Dw>{;_P7dԟ3=tmb,c 20\LO) 1WS+h*g+-`m6.У3G U(^3c{7ܣ4A`O0tCxy7^- 4X؊v R)nyMc:xShѣUiw}ܯ5]ٟs?嶿Msz}~ֿt71m/za>?ړzim/a4?lMA>I}(}~mY5=LugY?iε~Ղ:Mq_F#^~s-:?\i*}{fJ3iT_%DY3Jɪ)Q3Jr)r s Gn2@"U:gS-_9BSd ;'MW Xd!۾')EB8ER Y ba16HH1@ wsb>PMx뜙t*PDFkF"!j8iY"cnn"[5(31lVPtkpՇ` L%QzZgf;>;aZ, $f!ΊycCU~;s޳Z;tkrw:v< ?GSۤǭg=rP-,2<2!%f@UGy/0~j|τ'_%VXkޟ7?'YTwr~/53mqc^{menJ|g(v/k[∣(+نg SWs8b=c"3COc2W [ pI"O:w&shѤ}C;}8|]/wuψ_{&Q0?2}Zu$/gS`fH5Șޙ23R4gY"Fx7Ў uKT)`MnZPʎ;>ol4NSLz:aؙ`NW'cLq&P0F[.+\0ȁ pA-m8+n? k:woCF4}ܟ=f6uC[F&l}NQ+-rr_A6pc8xxFcYb9D" ]5t[^5^-sՊBjZ~(-I%1dQBE ^"Lj&`Fv4 ?6 h{XQRB$\bܴ|/p^qi1~Kև)B҉U&:@D51!NR?bxNuaŗwkrSzR/#|kgF S~dm8 ߷K9e/˗G~r_F9?Il_&}eZOi}I}4 G3-?ɮ4$?FI딛))]qQw'lCpSfCKL (nW! #Q~ȉ+0ƅ3蹧V&*ӷF4hѣIRWjyb@U &RCc x+"BPf{L'<;8d"s!$sґw[g&4SخiߛK {+tMHnbOn]߲㇈Hb; Yھ^N_;4?]6zQa?5+ߤUܺ+}i9%늝/~݊ C"Ǭķ )1<+OMrі?#NErXhm[9Ҿd |A_]n ./[p~j36uu*)BlЏ⠘##'c!7gg]L^ /K˷7djs1 F3ۑ#2ې2Jm} Eg_4UDHQUR&e1QC B1c":5fTR@@*I4Om훴ƻ62Ůk2\_$\0q0 sfzF(2g+̃ʟZVN)]l]tdv{4V,-]'- Wew޴YhѪ_nW鮀lϹ_&>e^iok_ z1?|djOK M=~Asg6se'-ud֠~ҺC:,GZއixj&s#/h?c9WwA~\}Q~mg.4|ƾ? Li!6宭;uѽ&縯}}bRX}DŵN3i\ɦADI;ٴ|+W"8T3}' :ğh2Yz9EUY,b[` kh;bbc,eָ+7Q7  z @5 @]:jD]r+'xˍ|NZ>{Y8ñ+/q8ARAGIwu?I~2x!!%XlfsnבʆhijҤ& cfqܭy}^ɝ2nyB}jOU%dPΉ_^bR~T'*:Dn&Jǵ,O$>Yil-EDQت*YuWr+(=[Ed<0v{e])| 1Ai4٘nn_{au|r9r?)$)oVU?iv !kJ΃0xj/NYٛgx gYd̹P!5+$T:VDZrɖI7jQ;vO4-\}"*?;`{yyAch ː!T>H GnkU]4i=(4t G3-?ɮB~L/̿eI:5}XNΑnχ5zغԞ̲HR7UcL$meȒF|v bqw-숫cѭOZ-VdoRzѱn1GX-jA_JcIOUͺO5mG' z^bv>j!uPYz 55e:IDBUM3[VkFCq+*¦{Ga#T;ۙhnׅGh*#=26;Ndب2)2iEyroD8PpY_hyM&XDu fHVR<=!WW-p"zqhhc[XFkAn'my7{mO1KřB |#?}7蟁[tOW@ 2F y 1摩|&[7s cSG,K_eak܊s7y@d3N8dbvUf i&rYvQ/5|"mc;!J(8UYzIf$:+3/ud9;) H4eQ@F;T-'/w;m[ ^utR25Ӗ{lUV)tsu2%8H3^9 <_?4l,ƕT(ݠcZ%TiagSX{vpX"=װTRFq0 ɴ2Y@ W䆪INe5_ n&LǘyqoKc2KW##Q*˰)o\&)G)>J .vuwR1EoJ5ub "vp,"lO +W"s8)HO:eȸ#=ϼeӨ^DD,IbYW)ߪP|Îݱ{MYTfG7^npf6p>1C:KID٨>a$Z>X陫tM܋ `Qepms`,ecyX}Kq4*nuztn+\M !BD1UaItDqwovIH;iCTQVʪ0 uXK#h<,E= "6ۘM7El9 Hr/jY UkPJ\w&BrˋH G@TV hԡ- g#`̉U/FT&+X7<ɜ6|nUQ#pqY{)1k9WGhaB j䯱q4772 PAӭeGyn5J^8&@xתT%{Qpe3s&d8 `w)-#v@M;>zV"|Yוmbd\^M֫[m S~NFӁϹMt_bt{jh%csEhGw_ˋOŤN6 {7Ewu#B~~)5coL "BeSI:p`< t 5 s^&jK',яPV@ml[ϴ1 ]Tȷ)brTD@@tFՠ.|'x 5v)j髄̋[S q)` :Aՙ:8Gx@UԣPxh#Uw&ڋo73,=֬^AYB=7 ځRrHwArhjgqk$ S~s@wm. R?PU>![ↈ5|޹tCÜNV sJ@N_E;kcfysX{,N|F'T֮Gs?8?ɯrV?~/to+9kͩz}u9ӛ-#1&[ݽԶhy=ONsrIZztmk†gۜ4Xy_NfJ+V=Uρ/ԋߋ~ ֭~i>)!~<}>E^77!pJg5PeطK CǏ_vQY^G.+}!ȧq"PCOuӘ3/}9CY%_QLFAvjJ."E8CG )$q𬔯h:aaIVLx _/Q x:Ӱk۰ձ^&".F>(ZMDEmls@U\!I! Z#5&yۅO`ʪ(TN. l ^413bOw`mF4iV⽹0߲9k7[imsJI$I+2WR׈[\n:;s«_<{8%DR 8 \):hPf3{<2.nbaIK})FXb\S=U1K}4hѣP}G}>&>/Y~4hG|[?SrO >Oszޝ=ZSҒF5SunP}}=>_GկZR=o_q-R'='ϑiJטzu<^NN$- pW{yԧ#/);xY;CpE=%qyЯޔ~g1m]&!Dd{ș9 ea"dce!MdV!U3 L!H Vhd`UA ySN`E irwSZm"ٶ1&/OV,\HHwUlcs%4@T^C]{ytKm;S 25?&BvJVO%k%]k@h=7K;q[|vPRfhTd@@ U8 o^<_Y>?>֌e2,rLs'& Aj3 13O}bF73qE@>P%~J `rY(Q;Q3 4tCp?5K>.2/1䧭'| ʶ6usiGH].\wgQw._wHckQ @Tv,vLT*itl\(g-TT1Rc&E(c6ݲVVf7 exC`YEM+(N6;lJUTP*Ƞ@5OΌq&BŝۍٍK4lGxGAH'_p$YD|xRVe^@D>F͋_Yk ~wr!h)Xuqg!9lm]6 )(7Q첲MAm5m}SgD94|HaH89 %V:VY@>%P9o~]gcZ@r xcf$xrO+|L aevR3oC8Jk"ޜ51KYVmEA0bݜj6P^v.`OYajng\4Tv]"0(*Bĵ|r7AV:umͫc`vNHOqȨJ %*f~뾿EϢcUsG$18U F){*NBU(!j%N כ׫cs0fD"<#&k˙.XĮ{K1, ;h-%H;TP<k"׆ʻvYgϼ'+8?>zڤyψ9<GP pl^œ?{gi9O_{5No͌H>OC%77o7g/ vw>}oqf |rKw۟?aqAv'?}œvvpf_9kGzH7'g/g/|uO10Q-8'UnK;E^qsc dIDLG",B(ȡ `˱]a#Eys#TA%NK [9T 8B#Jk/R[XS8*j҃`<*ELS.U* +& c . XyPc~=*M]ivHu'H$c\뺵"I-# #&^C EkcR\§#xpuo%,oK@~s/,9flx)?&Qamc)RYq[ɖثd4)F4B1^cs* ©9Ju |-pFP>ʁN?.ޝlFؘ$2\Jhv'Ƽ<)ߩR}X CگW>JLZp(HZcyW<t=,?<>׽w1@+<Ř:𺹊K 6v> ?j |y# KFS.c[$e3JO㮉Yŏ`#_䢅5;r7d'yFScL'o*W̼^ncrQk 8zt._Sv;- $K7v/޷=Qc  %`Qdz )ntyqk[F6o̻]x䞸 K 9MSKDNl=d49U(HEYt$;BuWr}z-[OGy a9{/u4m}K9˖0[IԽ՗;a;5gl9L HFYv.;$9,yyHB3a1ft@3c&_@Ll|uȐMXIW̄ Z!MŌNۨo? M<1_*S^f \!ܟls X[! " 8[cnGxCƿEe12zL$jy >}z+NƑM)e(e=Zp'2ei[q1b1YC#qwQlAUVT)U^(tInCo3)W”#]lKψ\vW k+52W ("4y*Knc^ig@Te쯌U)vB30U8MV<@AetT*S&slۛhn{k y=o=:oNKͷh.!jᔆGR"xUt!8cܴ #@ӐKrLHWFmf) e9x$5OŬn(g\"_Kw "DZb;bΝAa+@ШML{bY.#M-/eYz?ii^e^2 "ReSD@L޺mpHJv!?~}XbK6,n"gD9HyJFS5Ǹy\w *]s}"Xpl!aw d,'+/0*a*kk-+@$+ûw@&[ז2^?wo$~ f$ 74jYy>mna39) Pxh6i$ ;dI`*%T'0xCXew%ʒ; 8jFtf:}!5C;U~REG2h+QtrmnuG5GRJKu&їJ0mrI DYpђ+@A,^KLc\Mo cw;yxWu@󦠻Nnõ6S(،E])֤p<h 3s Y>MffDmRR!^iS398lB*%P]M{n$sơ8ؽHfφ;fx "HWߣR{܆sDt W1<#B0(;BP|E箂%! ̦)j9 {kYK}(۝\ nBcX2|X>\Q/iϲqw%(1Ŷ1c[(6,VX[:Jc'/)p1[{rIR$'Gb mm;[K aq[O][kH:h2h{OQ;u8kK=D5Tmf^LR!${ 靺j jJ"o\ %1[ZCxjOF7Xpmݿs?5dBs\HHhp5kgM|R \噽w,.ȣ @ty<(\`ʚ{Kҵ8ۜbcתҭO䤰篭)^q7lNk)Z2#5Zh:̢kUFL]I*)!@TT?xMYKQ8˟:v(3[Nt |!էan2s 8!ؐuLS)0b)@@@|ZR$4<1t5ͣbVOޛ>T(1XuKҡȉ2dH^ Js(9~<68tKvFbZEO`'5oC^oF٘,l㮯dRHIIG,ԀkM`o|l˷̉3ss}ZamdY1gZN(Ȓ'K{_~X,rdHq5&߿OT6syZ]⥝y?Kk{kq16(,譒nyh.pld9^yuM 5~j$T/X%"$i &ncl?QfOSю﮹Ÿfّ.ː1*b\L)AP@{ V&BXx66NR qRs5 GDː,@G:Lv1HHւ4k08`-rid9gP ЬDUrF&ș@L`ƶ-F >RiN;i콻;C$αbE-x"c@ ־)[=PH | JV#ݸ%L—@N1]PT S^YMGu(K7E*
BY'#Jxj)w wiÙ]--Qu4)v-.2>­F7a N-DY/2&0$S(Y$bxX! nR,T̠v:;tYVmY=&Ko(isg #6+գ9{Sw[[sDnN,s 2 ?jkQAw 8 &պʛ0+zPP;T{.yEMG #(c 0I4!(Aڑ[&XXJN5ƘFj! ILIHtxx'6YC{45wg1Mkk9t"=+$5+º{ݲj ='-,ylq>R/*%jٛe8HӖB0H$퉢y`x%K4c7(4Hpxi[ |m[W(Yy Hi5H`*лlXRbYꍭvFũUۆ6G: &%pNC@\f%2ec[cv|?/vֻL5}zțHUeu{{)=X/'wwfLZMykWV-)F^zCQZS;[%.8&DzrSAL2#%2E-^p®H]&褡lV $S]`ҡAO q'V'T>p}&77PvxG\I(Onq՝Y2,ayb$Z )KpЫLVvm}1̭`qm89>[R7~Z)VmTXPLOYy-ͼ"㛐9a^F5!HiĞæm-qӍLڛzvcɽFGݵklDzȨU$8])<);5̾@ĐA5AOL,4yxɧFءFPp E0 \=֫t[gPj+PGMC,zY/4^zN$\nIVP~/u'3Il=b]]g hcLD:Ky)TTNB?{DbP*r(z$˯Ntgie֛mfW( _J^Vސfz*y98r\!! lhѫVIPwʺݛ45H?T _x]c䵵vR @G)ޮߤ6͍֗G¶w~dUf<鳎^ tn5T)6O7l|kɰM^X{]UT#e"#}nP?oyA/էLIz/S^w9 ņۻWos5`^XyPrTP=#ًsΙfncUPk W$*p91NRXkKmeu5F h`?(u?a/qW[簺u9i2fTh `T&wƸd5K2\vVu ͻ\!B1VXq)qql2 ՘s ^4[-ûw=ÍC鳻k `rmyy*j#rl~ ng}H%X0eeeVR@UK|)!0Y,{+{5.5eKw %EೃCX>GHDaY@Y(~Rj‚T swc29y4I}s  *WUvAR \[~[%Ɩ__gbN=rn|?kyzÏm+(dV3d񜝎^2\iWYMf2S+*Ph(' rc SŞOI K#(@8֠{0d /' LEy@AWD<҄qj՟iEK;blo?'4 IB(c:ɪq\5WE)P~/#s4d_  cw4mFTy{I oS7V#Us%Eœ1vMAFU!WKAdZ17 ґrDzgjdm&vH)~RGTAbn C֣JvvʸIBM x*J>JR!@(JR)CJRҋۧF-x~9{, s• cb7VYB~BVd ; DJQUF 4L>bv~\N^++pdCUy#{O+,,YlakY$ .YUY% $Q%S8& b$z#N$H B# vjnYVRuMu@B%?eDP&sR"Va+{_(}IqtL[(vRpDIL9(׻䬉tv f AFL!JkTj^l+8$V؊R)WJs&^YAS#2ޘ)oC>}t{hg_#8ӽҞFT- ;=mF7[ijxѵҳIW$З^V褢(-^M5Y Uq E[X$(Z)PHj(z_ˏ5Ɠ c'"Cp UH:dM@uCnذVl.ŏm܋w7DH½k1n,ޝ%T;22Q01\xYi23Fbp T@SOW|@tpb7LVO[Kg0kpiێ2AMf՞O1+X\(V4I K].@ <@,ݜs^\d!xF`JN*C7\>ë[zl[%V X2KbbȉnѦTibkIFYo[걅j;̭ZڽDzɹvrj]o^Gmj} D#l2y[3g#%o.PquA[ueFE !%݆w!M)1&$#PTj9daR pxP  j' ]q7_㜋OlVDZ$6Q`[U1lu SbQC+UO ‡)ѾN~>jgq?yw&N+x%g#b,V$n`6Kn;:%`;:we FOK &FHY$M[\n܍1>a,}F@*AI5ٯMѾjomLc|RL{gw.=@qn\Tpel?nE0on"83K Ġ3:]h 79d OCT\/6X8eew6ٗU6AV@2&Maw{R'Ȥeu vs j{]+LuF2,xVTi.a[9iUR7pȳ^lTWvxڦfux9B@>vjz9&/gy{{b&Tw s{ zTҕ SfC稽JoL1=7,1`IOSȶUL82!@yy*(MiûsW>zOn;e)Gt y yZE| 2֗GrO"&M@(\CGcw6,1`AgCݩF;g?//)O&Y,CJxƜǛєX>,m^`|K_|9mkUc[H%Ҭ^gQNNcrH[CJh>Csxϩ3WoxKamdmI+PVm&f^5&ᚰceϦ `Mc+.:n1ʘ LM$3I,rT<4t G C`d"oZE Y`J#.jBvIL;dVr65 sa͖{ektKn!*J; ^vėa{[LA0>/v=oYTڮgm",25;dR_rH:ຆ`6M寰@y@.~.oed3֬mJc=Vk3,cmU'6m{Mʐx+joጳ˓? :}hJ') 潑Q&FUwQB(jS=̓[>H#JXUC}0Ok3#}ݛes#ly\oh% r:TeH>Dߞ V^n:|1CsyWRp7qDG1@^b} /41O$ǎ.> ÷[/Kj2gi4UUPfPiZ}ev+j[9Q3x7?c> stream JFIFddDuckydAdobed4   !1A"Qa 2B#qb3$RC4r%S!1A"Qaq2B#3b$4T ?␂}AϼE +ƄϫcI]+p|ܜ._R\ORE]?yBGm\> [ܬ}AT4wH(6=I0U}༹.'a%Dqy֖gvhd3Jm`:Fv-;+541;TowOOtI7S dSh=eJk)?r26]]yJ-R8|c "an&̹B{mdÚ*4m9i ԼC (Q $5x}8їڻ%"VmuzYhu@$NT&.mOs?Ebݼ;JayQH$TP #=.0;hFѥSqH44>IH 5КRHaN2-`Mg.\ YS<ԨO@pt`>y\K8Tn!q2(ʜl|+l7LNA>2kd'nS@WP@F<_WO kti/HЋtS㈔mcͱoJG7(BY5d4˨7+ж1/QNPy¹+?$||˩O!D2*`"Lc&;Z,?^ʹN2Yz.ܠRXBqXhZzQd&d:325m5-!!!r/b4D gP)~cHBQ;u3&Qx7QL $PMRRq1.7?q仕5Ec!nuDYǺHPB ăH)))9RyH_1\ -R` _ʠā -8)3OXSl?DX@%1`PZ_*&4EnUAID 5 >e9 8֐땲g2C[4gؤgGqtA ʐJ`OR?֚W95Ykdik@v$z `-=ZcG[=гj({tW$T"s3`TpC*˗#DK穐C˨f+ҦU%Rll[s7d?Js'!܏)bYd R,"anc4d5.GY=_;TݸvRji$ *><1p-6et9 ^%=ҷ]p ZjLr }=hj9P*][jO(zs>H|1>R9YKa&AXd$"./o `|81^>%!Y%d.DIC+\Q1&QI{<ȤZQS=%OmZ5EFQNB_*iu/e׷mt2%(H'"|'E+aVRͻ;5)ART8 ea515(C&";gyU}ڥ/2!@Deg7<>G>:z;1 0I1.qGlaFmAyWme}!"n.4gǙyg;Q' eKiG}.<ԦtlWP{2-1@4k7͸ L@ [܋]CRI[$ŋ Y0tO/x S7,6ۿY~I7 9$9pN-^PIF+c0ZMѠGtZU R]iM j/k8a(کЃj(ze %Ԕ q֝NisEam=׫BJ%E+V+qq3x,rZ0fRY$E; 'ceA81r54*C^P4ki|9pdl6y8zIy&h-ڹ:%lv0åmRT%JU 1cVf [OP4>x`P' ?(u[-qDLd"SaYʢL{j b:g(!tβk,3n] 4pgH0LT=-8J2sʲ-@K(E$؋n(!}OeT00T"PD_}쾡[5U1y#P/u)2JR4_dfn"koU8U#b61:'6u)ELLA G~Q nmfc{=Ea[F96N'q[RMän$]&Tj~2kraYnۼiĉZU=xSlk6y$Cܲ?yRd˨b*QouHTEpB$weqf)S*)x5,5>q%' S8t &:nmۡH% ʵzqQr}{ Eо9 Ea2h\ҳ, fz#(Nt^9;?s]StO^Ja˃|nq{ws&MdoW>acMÉA  =^P L-ƛ/7?hCxUǾ2g!}&("bfFMjK DxEvZʦ[kOTB+0)тhw*wٷ78~!nR06lݛtZ4E6훦DPAI$!BJRLq9xQR铴5S?H%8pSRfd -ڮ's<\AaVxDǘ),CàD5HD2J'poUL0MRF!qP%$%<ĻV0E$l#aʔlal:2&&*)3)G+j ^eMn2=M:P+w\u>Rm YpX3xܺe.suĠKQq9&9'9z~""5jʉRL~_JJDFe$v&g|~ ?!iWǜK(XLJ&3w($ aګS#-ͽ"w^ϳa8'ĉMO/EXZKo^iFn{}[Z;M2OpVF;HB;_k9m@SSt"CN(R?#X^DX-YgeX|slo?{w)s߅Ƶ@Ҍ)a@[T]6RGfpx]([rqR8,q(7{ۓt@Ǡf/b+z8kp4Jf8i/1bq{i]k?Z(ets0ȁ60[b)BY |'02BvQj&*ݳR{OQ? ez1r?$8|ʾi[ZŠ;yħONͨ $u޾*| x< `IC<>Y9r }Bk HAOk(8׶o)rXNQ!b> nVzrGچ(h,_9%󋽰8ޭ1bD36ΑЦbSRџ4Q9A1=ڡf`c۰I :J(Fko,cQ"cY).%*e JT<ڍbmBd&2Ds˭ =rAD1#C 8J̬/[a^;-o$NZ[gHI'R3wk'FO,l1 2~[A W(}G^o$*1bTb$W;DMuM[V;ku+n1{\H* !յ%j?1Z˭ F3]2.UR.)_33)  x{|{9J4pE:f466IIq HIXVB;4Td::yiif]]jyO8jJJT$ֲ1F B5{Kq1'ʰe^ 64^4aҔ$+2 WylemYUJZJx02GaM࿶,fEg5|EF_5vS1E_Ae$nmV3oum`UAՠ7J~hkkIX?vaNK vXiye- *\iI<#q74+k%f[& u%5P)#:!`gSe2*|?Yn:! 6,=3#4s6̳J[|zYtKeң g hI%1󼘑g$es,2r:izq3lmevGk=Z@ˌ%*e;o"`RxTxEI7;fY ~nݷ4i=VEE4*PF`#N `dC",S;ΐ (](``.E:SFn.QL`M#fCcv !"B393UQ8xdD[&Q* F6Kyq{ BDRld0GW1 =%:M@)k=(""@)ⓓ1/$^9gђ 8XvMʡH>0إ" I\H c@$]2j?oB%in\L:v`REʂ}f4@! q XK"cCL; 2YzBDan\7Ar VE%J!%P8| SjB B(v˳{v{~C?O6>U mwGfrU 9iTQZ.~UM ~mmw}=qumj^TR*隨]3:+tW_TNtU$OIʊTϤTx!jv]]sguk}͍릨+{WGTNU4OZgER:g>{joErR.*^>x))i!vοml}իzohԯR_.9W=uO:Qό\%5^(AHE.m_v{=goǧw7իzoW:%*5_>5N|gEϻ>nە\h%TVUx"g>Z[Z;>o{z6ܶjShʩJTˍREv=JBLE&:™τ⦫)-F6?sN=v[R #m7t]hզߧHAHG67mi=h֮λ~7}VzB>k > /XObject << /I1 9 0 R /I2 10 0 R >> >> endobj 11 0 obj << /Producer (FPDF for ASP v.1.01 beta by Lorenzo Abbati [www.aspxnet.it]) /Title (Il sale della terra \(2014\)) /Subject (Il sale della terra \(2014\)) /Author (mymovies.it) /CreationDate (D:201991318132) >> endobj 12 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /FitH null] /PageLayout /OneColumn >> endobj xref 0 13 0000000000 65535 f 0000008460 00000 n 0000064758 00000 n 0000000009 00000 n 0000000087 00000 n 0000007727 00000 n 0000007805 00000 n 0000008553 00000 n 0000008654 00000 n 0000008750 00000 n 0000054122 00000 n 0000064892 00000 n 0000065117 00000 n trailer << /Size 13 /Root 12 0 R /Info 11 0 R >> startxref 65221 %%EOF Magnificamente ispirato dalla potenza lirica della fotografia di Sebastio Salgado, 'Il sale della terra' un documentario monumentale, che traccia l'itinerario artistico e umano del fotografo brasiliano. Co-diretto da Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado, figlio dell'artista, 'Il sale della terra' un'esperienza estetica esemplare e potente, un'opera sullo splendore del mondo e sull'irragionevolezza umana che rischia di spegnerlo. Alternando la storia personale di Salgado con le riflessioni sul suo mestiere di fotografo, il documentario ha un respiro malickiano, intimo e cosmico insieme, un oggetto fuori formato, una preghiera che dialoga con la carne, la natura e Dio. Quella di Salgado un'epopea fotografica degna del Fitzcarraldo herzoghiano, pronto a muovere le montagne col suo sogno 'lirico'. Viaggiatore irriducibile, Sebastio Salgado ha esplorato ventisei paesi e concentrato il mondo in immagini bianche e nere di una semplicit sublime e una sobriet brutale. Interrogato dallo sguardo fuori campo di Wenders e accompagnato sul campo dal figlio, l'artista si racconta attraverso i reportages che hanno omaggiato la bellezza del pianeta e gli orrori che hanno oltraggiato quella dell'uomo. Fotografo umanista della miseria e della tribolazione umana, Salgado ha raccontato l'avidit di milioni di ricercatori d'oro brasiliani sprofondati nella pi grande miniera a cielo aperto del mondo, ha denunciato i genocidi africani, ha immortalato i pozzi di petrolio incendiati in Medio Oriente, ha testimoniato i mestieri e il mondo industriale dismesso, ha perso la fede per gli uomini davanti ai cadaveri accatastati in Rwanda e 'ricomposti' nella perfezione formale e compositiva del suo lavoro. Un lavoro scritto con la luce e da ammirare in silenzio. Nato nel 1944 ad Aimors, nello stato di Minas Gerais, da cui parte ancora adolescente, spetta al figlio Juliano documentarne la persona attraverso foto e 'home movies', ricordi e compendi affettivi di incontri col padre, sempre altrove a dare vita (e luce) al suo sogno. Un sogno che per potersi incarnare deve confrontarsi appieno col reale. A Wenders concerne invece la riproduzione dei suoi scatti, che ritrovano energia e fiducia nella natura, le sue foreste vergini, le terre fredde, le altezze perenni. Il regista tedesco, straordinario 'ritrattista' di chi ammira (''Tokyo-Ga'', ''Buena Vista Social Club'', ''Pina Bausch''), converte in cinema le immagini fisse, scorre le visioni e la visione di un uomo dentro un mondo instabile. In una scala di grigi e afflizioni, nei chiaroscuri che impressionano il boccone crudo dell'esistere (l'esodo, la sofferenza e il calvario dei paesi sconvolti dalle guerre e dalle nuove schiavit), Salgado racconta le storie della parte pi nascosta del mondo e della societ. Spogliate dalla distrazione del colore, le sue fotografie attestano la conoscenza precisa dei luoghi e la relazione di prossimit che l'artista intrattiene con gli altri, sono un mezzo, prima che un oggetto d'arte, per informare, provocare, emozionare. Foto che arrivano dentro alle cose perch nascono dall'osservazione, dalla testimonianza umana, da un fenomeno naturale. Esperiti esteticamente l'oggetto artistico e l''intentio' artistica di Salgado, Wenders rappresenta col suo cinema la 'forma' dell'idea di cui gli scatti sono portatori. Scatti radicali e icastici che penetrano le foreste tropicali dell'Amazzonia, del Congo, dell'Indonesia e della Nuova Guinea, attraversano i ghiacciai dell'Antartide e i deserti dell'Africa, scalano le montagne dell'America, del Cile e della Siberia. Un viaggio epico quello di Salgado che testimonia l'uomo e la natura, che non smette di percorrere il mondo e ci permette di approcciare fotograficamente le questioni del territorio, la maniera dell'uomo di creare o distruggere, le storie di sopraffazione scritte dall'economia, l'effetto delle nostre azioni sulla natura, intesa sempre come bene comune. Perch dopotutto la domanda che pone la fotografia di Salgado sempre 'dove'? In quale luogo? E determinare il luogo comprendere il senso della narrazione dell'altro.